Autor Tópico: Regole e standard aggiuntivi per gli utenti di Tecnicenter  (Lida 527 vezes)

Xeontec

  • Administrador PT
  • Hero Member
  • *****
  • Mensagens: 86843
  • Pontos: +24/-9
    • Ver Perfil
    • Tecnicenter fórum
Regole e standard aggiuntivi per gli utenti di Tecnicenter
« em: Junho 11, 2022, 12:34:51 pm »
Oltre alle norme o regole già rese note, sono state stabilite nuove norme che mirano a garantire la stabilità, l'integrità e la sicurezza di questo forum e dei suoi utenti.
Facciamo conoscere le regole principali che tutti gli utenti devono rispettare quando utilizzano questo forum, ed è importante sottolineare che chiunque non rispetti queste regole può essere penalizzato o addirittura bandito dal forum, qualunque sia il suo stato.

Regole del forum più importanti:

1- Tutti gli utenti sono responsabili del contenuto che pubblicano, l'amministrazione del tecnicenter declina la responsabilità del contenuto pubblicato, ad eccezione dell'intero team di moderazione attento a correggere ciò che non è corretto.

2- Il team di moderazione può modificare o eliminare i contenuti che non rispettano le regole, nonché penalizzare o bannare gli utenti che violano i termini e le regole della community.

3- Tutti i contenuti disponibili qui sono per uso personale e non devono mai essere condivisi o divulgati al di fuori del forum Tecnicenter. Questo è il contenuto che dovrebbe essere disponibile solo per gli utenti di questo forum.

4- È assolutamente vietato pubblicare link, url, indirizzi email, indirizzi di altri siti o indirizzi per file ospitati al di fuori di Tecnicenter senza previa autorizzazione dell'amministrazione.

5- Il caricamento di file allegati che non siano immagini o documenti in formato pdf o djvu, deve essere compresso prima di essere caricato su Tecnicenter. Per motivi di sicurezza, dovresti sempre evitare di caricare file non compressi che hanno il formato exe, bin, hex, ecc.

6- Lo status acquisito da un utente non gli conferisce il diritto di violare le regole o chiedere di più rispetto a quanto offerto in questo forum. In particolare, lo status di utente Premium non comporta alcun obbligo da parte di Tecnicenter nei confronti di tale utente.

7- Sebbene lavoriamo duramente per mantenere la sicurezza, l'integrità e l'affidabilità dei contenuti qui esposti, tieni presente che i file ospitati vengono inviati dagli utenti e Tecnicenter non è responsabile del loro utilizzo. Quando scarichi un file, ad esempio un firmware o un bios, devi tenere presente che è tua responsabilità per l'uso che ne farai e le eventuali conseguenze che potrebbe causare.

8- I dati di contatto forniti dagli utenti a Tecnicenter, ovvero la posta elettronica, verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni dall'amministrazione agli utenti o per notifiche dal sistema forum. Queste informazioni non verranno mai utilizzate per scopi pubblicitari né i dati verranno condivisi con terze parti.

Le regole possono essere modificate e le modifiche vengono presentate qui ogni volta che si verificano.
Apprezziamo la tua attenzione!