Tecnicenter

TECNICENTER INTERNACIONAL => Italia e altri paesi di lingua italiana => Tópico iniciado por: Xeontec em Junho 11, 2022, 12:49:39 pm

Título: Regole e condizioni applicabili agli utenti Tecnicenter Premium
Enviado por: Xeontec em Junho 11, 2022, 12:49:39 pm
Gli utenti Premium hanno uno stato speciale che consente loro di accedere a funzionalità che gli utenti di base non hanno.
Questo stato Premium comporta anche condizioni e regole che l'utente deve leggere e accettare prima di diventare un utente premium. Le regole e le condizioni sono le seguenti:

1- L'accesso allo status di utente premium può essere ottenuto solo con il pagamento di un abbonamento, oppure partecipando al forum con contenuti di qualità. Inserendo contenuti utili, l'utente riceverà ringraziamenti dagli altri utenti, accumulando punti ad ogni ringraziamento. Puoi quindi scambiare questi punti con un abbonamento premium.

2- Le restanti regole del sito valgono anche per gli utenti premium, tutte le regole devono essere rispettate.

3- I contenuti del sito, così come i file scaricati, devono essere utilizzati solo per uso proprio, e non devono essere diffusi altrove su Internet, né venduti.

4- L'account utente è individuale e non trasferibile. Non è consentito condividere l'account con un'altra persona, né è consentito vendere l'account utente a un'altra persona. È consentito un solo accesso simultaneo per account utente. La scoperta di attività insolite sull'account di un utente comporta l'immediata sospensione dell'account premium senza preavviso.

5- L'adesione allo stato premium non comporta alcun obbligo da parte di Tecnicenter e del team di Staff nei confronti dell'utente che acquista l'abbonamento. Dà solo il diritto di accedere a contenuti premium e scaricare file esistenti. Non implica l'obbligo di rendere disponibili file o informazioni che non esistono in Tecnicenter al momento dell'abbonamento premium.

6- Gli abbonamenti non sono rimborsabili. Al momento dell'iscrizione, devi essere consapevole che l'importo non verrà rimborsato. Questo perché ci sono utenti che si iscrivono per accedere ai file di cui hanno bisogno e poi chiedono la cancellazione perché hanno già quello che cercavano. In questo senso NON è consentita una richiesta di rimborso. L'utente è libero di non rinnovare l'abbonamento alla scadenza.

7- Tutti gli utenti, inclusi gli utenti premium, devono essere consapevoli che l'amministrazione di Tecnicenter non è responsabile dei contenuti inviati dagli utenti. Non siamo responsabili per la divulgazione di documenti riservati, né per eventuali danni causati dal firmware pubblicato. Prima di modificare il firmware di una qualsiasi memoria, eseguire un backup del firmware precedente da riposizionare se necessario.

8- Il contenuto di questo sito web deve essere utilizzato solo per uso privato.

9- L'abbonamento premium implica l'accettazione delle suddette regole. Qualsiasi utente che non rispetti una qualsiasi delle suddette regole, vedrà l'abbonamento annullato senza diritto al rimborso della quota di abbonamento.

Qualsiasi difficoltà, dubbio o ulteriore chiarimento può contattarmi.
Grazie.